mercoledì 27 giugno 2012

VINTAGE BAGS!

Nell'ultimo periodo mi sono interessata alle borse vintage, la mia passione è nata per caso in un negozietto di borse di seconda mano trovato per sbaglio in irlanda (ho vissuto lì per un annetto). La prima borsa vintage che ho comprato è stata un bauletto marrone senza pretese di S.Oliver per chi non conoscesse questo marchio ecco qui il link del suo sito.Vista la qualità della pelle e la cura con cui era stata fatta la utilizzo ancora! Ultimamente ho trovato un pezzo della stessa marca che ho subito amato; si tratta di una borsa che ha 20 anni in pelle nera con tracolla e una semplice fibbia, conoscendo già la qualità del marchio l'ho presa al volo.
Ecco le foto. Voi che ne pensate? Avete mai acquistato abiti o borse vintage?

In the last period I'm always more passionate with Vintage Bags, I bougth my first VB in Ireland (I lived there for one year) in a little second hand shop, the bag is by S.Oliver, here the web page, is trunk style brown very nice and simple, I use it now as well! Two days ago I found a lovely bag by the same brand and I bought it speedly; is 20 years old shoulder strap  in black lether with buckle, very handy. 
Here pictures. What do you think? Did you never buy vintage clothes or bags?



Nessun commento:

Posta un commento